19/07/25, 20:37
Pronostico New York Red Bulls – Inter Miami: quote e statistiche 20/07/2025 – MLS
Red Bulls in rimonta, Inter Miami ferita: al SI Stadium va in scena una sfida ad alta intensità

Nel 24º turno di MLS, i New York Red Bulls ospitano Inter Miami al Sports Illustrated Stadium, reduci da una clamorosa vittoria in rimonta contro New England per 5-3. Al contrario, i ragazzi di Messi hanno interrotto la loro serie positiva con un pesante 0-3 incassato in casa del Cincinnati, secondo in Eastern Conference.
Il momento delle squadre
Dopo oltre un mese senza successi in campionato, i Red Bulls sono tornati alla vittoria grazie a una grande prestazione contro i Revolution. Sotto 0-2 dopo mezz’ora, i padroni di casa hanno ribaltato tutto nella ripresa con una doppietta di Eric Choupo-Moting e una prestazione brillante di Emil Forsberg (2 gol e 1 assist), chiudendo con un roboante 5-3.
È stato l’ottavo successo casalingo stagionale per la squadra di Sandro Schwarz, che ora è imbattuta da 7 partite interne, occupando l’ottavo posto nella Eastern Conference, in zona wildcard. Una vittoria sabato potrebbe proiettarli addirittura al sesto posto, in attesa di altri risultati favorevoli.
Per Inter Miami, invece, è arrivato uno stop inatteso dopo cinque vittorie consecutive, complice un Messi ben controllato da Cincinnati. Nonostante la sconfitta, la squadra di Javier Mascherano resta al quinto posto, con 5 punti di vantaggio proprio sui Red Bulls, e quindi al sicuro almeno fino al termine di questo turno.
I rosa-nero hanno fatto molto bene in trasferta nel 2025, con 18 punti raccolti in 10 gare esterne, meglio hanno fatto solo Cincinnati (22), Chicago (19) e Philadelphia (19). In più, sono in vetta alla classifica di forma delle ultime 5 giornate insieme a Cincinnati e Nashville.
Precedenti e statistiche
New York vanta una delle difese più solide in casa, con appena una sconfitta interna dal mese di aprile. Inter Miami, però, ha mostrato una solidità in trasferta e cercherà riscatto dopo il KO a Cincinnati, sfruttando la classe di Messi e l’altruismo di Luis Suárez, che ha già firmato 9 assist.
I Red Bulls non hanno registrato nuovi infortuni dopo il match di mercoledì, ma restano out Cameron Harper, Lewis Morgan e Serge Ngoma. Dall’altra parte, Miami è in piena emergenza con tanti assenti: oltre al portiere Callender e ai lungodegenti Allen, Fray e Rodriguez, si è aggiunto anche Oscar Ustari, uscito nel primo tempo contro Cincinnati. In porta ci sarà il giovane Rocco Ríos Novo.
Probabili formazioni
New York Red Bulls (4-2-3-1):
Coronel; Duncan, Nealis, Eile, Valencia; Donkor, Edelman; Sofo, Forsberg, Carmona; Choupo-Moting
Inter Miami (4-4-2):
Ríos Novo; Weigandt, Avilés, Falcón, Alba; Allende, Cremaschi, Busquets, Segovia; Messi, Suárez
Quote e pronostico
Sulla carta, Messi e compagni partono sempre con i favori del pronostico, ma l’infermeria piena e la recente battuta d’arresto cambiano le carte in tavola. I Red Bulls hanno dimostrato carattere e solidità in casa e potrebbero sfruttare il momento per fare un altro passo verso la zona playoff.
Consigli e quote:
X Risultato Finale: 3,70 su Lottomatica, 3,60 su Bet365, 3,60 su Betfair