25/07/25, 22:20
Pronostico River Plate – San Lorenzo: quote e statistiche 28/07/2025 Primera División Argentina
I Millonarios cercano la terza vittoria consecutiva

Lunedì 28 luglio alle 01:30 (ora italiana), il River Plate ospita il San Lorenzo al Monumental in una sfida valida per la Primera División. I padroni di casa puntano a consolidare il loro ottimo momento, mentre gli ospiti faticano a trovare continuità. Analizziamo precedenti, statistiche, quote e formazioni probabili.
Il momento delle squadre
Il River Plate arriva da due vittorie consecutive in campionato, l’ultima delle quali con un netto 4-0 in casa dell’Instituto. I Millonarios hanno dominato il possesso (63%) e concluso sei volte verso la porta, trovando il gol con Lencinas (doppietta), Colidio e Galoppo. Il San Lorenzo, invece, ha pareggiato l’ultima gara interna contro il Gimnasia (0-0). La squadra di Damian Ayude ha mantenuto il 61% del possesso ma ha faticato a finalizzare le occasioni (5 tiri in porta).
I precedenti: tre pareggi consecutivi tra le due squadre
Gli ultimi tre scontri diretti si sono chiusi in parità, l’ultimo dei quali 0-0. Nei sei incroci più recenti, il bilancio è di 2 vittorie River, 3 pareggi e 1 successo San Lorenzo.
Probabili formazioni
River Plate (4-2-3-1):
Armani; Herrera, González Pirez, Mammana, Enzo Díaz; Aliendro, Galoppo; Nacho Fernández, Barco, Colidio; Lencinas
San Lorenzo (5-3-2):
Batalla; Giay, Luján, Gattoni, Hernández, Braida; Elías, Irala, Barrios; Bareiro, Tarragona
Il pronostico
Il River Plate è in forma e gioca davanti al suo pubblico. Il segno 1 appare il più affidabile per questo match, con la squadra di Martín Demichelis che ha ritrovato brillantezza offensiva. Possibile anche un No Goal, considerando le difficoltà offensive recenti del San Lorenzo.
Consigli e quote:
1 Risultato Finale: 1,80 su Lottomatica, 1,75 su Bet365, 1,75 su Betfair