Logo

16/06/25, 14:02

Il gol più bello della Serie A 24/25?

I tifosi e appassionati del calcio italiano hanno detto la loro, votando su sito e social della Lega...

Immagine notizia

“È la rete di Kenan Yildiz contro il Torino la più bella della stagione secondo i tifosi”.

Così la Lega Calcio ha comunicato il “suo” gol più bello della stagione 2024/2025. Il più apprezzato e votato dai tifosi e appassionati della Serie A è stato quello del fantasista turco della Juventus, autore nel derby contro il Torino dello scorso 11 gennaio, di un’autentica perla, a battere l’incolpevole Milinkovic-Savic.

Frutto di una serpentina micidiale tra i giocatori granata, da togliere il fiato, tanto bella appunto da meritarsi il premio 'Iliad Goal of The Season' della Serie A Enilive 2024/2025, e che ha superato nelle votazioni i centri, seppur spettacolari di McTominay, contro il Cagliari nella sfida Scudetto del Maradona all’ultima giornata (2° classificato) e Barella, contro l’Atalanta (3° posto).

L’anno scorso “toccò” alla perla di Dany Mota

Un anno fa, di questi tempi, fu la rovesciata di Dany Mota, in Genoa-Monza, stata scelta dai tifosi come rete della stagione 23/24.  

Il portoghese, che tra l’altro come Yldiz è cresciuto nelle giovanili della Juve, confezionò un vero e proprio gioiello da lasciare tutti quanti a bocca aperta.